QUESTO SITO UTILIZZA COOKIES TECNICI ANCHE DI TERZE PARTI PER UNA CORRETTA FRUIZIONE DEI CONTENUTI. Usando il sito si accetta di utilizzare i cookies.

×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Resi e reclami

RECLAMI

Per qualsiasi reclamo lo Staff GLAMM è a tua disposizione.
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato ti preghiamo di allegare alla comunicazione la foto di tale articolo e del pacchetto danneggiato.
I reclami effettuati dopo 7 giorni dalla data di consegna non verranno presi in considerazione.


RESI E SOSTITUZIONI

Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere il tuo ordine entro 7 giorni di calendario dalla data di consegna e ottenere la sostituzione o il rimborso dei prodotti resi (come previsto dal codice del consumo D.Lgs 206/05).
Istruzioni per la procedura di reso o di sostituzione del prodotto:
• Per esercitare il diritto di recesso o rendere un prodotto in cui hai riscontrato un difetto di conformità, devi inviare una comunicazione via e-mail a: info@glamm.it in cui esprimi la tua volontà di recedere dal contratto d'acquisto o evidenziare il difetto che hai riscontrato.
• Il nostro staff ti invierà una comunicazione e/o e-mail con il codice -numero di reso che identificherà la tua pratica.
• Una volta ricevuto il codice-numero di reso , imballa accuratamente il prodotto nella sua confezione originale che deve essere integra e completa di ogni accessorio di corredo. Non scrivere nulla sulle confezioni originali di qualsiasi prodotto ricevuto. I prodotti da restituire devono essere inseriti in scatole di cartone.
• Sull'imballo devi indicare in modo chiaro il mittente e il codice /numero di reso confermato da GLAMM.
• Spedisci il pacco tramite posta o con un corriere a tua scelta.

NOTA BENE:
In caso di recesso le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, mentre verranno rimborsate se si riscontra un difetto di conformità.
Non saranno sostituite o rimborsate le merci sprovviste di Numero e/o codice di reso
ll diritto di recesso decade totalmente qualora la merce restituita non sia integra, ovvero:
• per mancanza o danneggiamento dell'imballo originale
• per assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, istruzioni, ecc)
• per danneggiamento del prodotto in seguito a cause diverse dal trasporto

GLAMM non accetta resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

 

COME POSSO OTTENERE LA RESTITUZIONE DEI MIEI SOLDI?

Appena il tuo pacco giungerà a GLAMM provvederemo ad effettuare il rimborso.
Questo può avvenire tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite il trasferimento del denaro. In questo caso potrai scegliere di procedere :
Con PayPal otterrai un rimborso diretto sul tuo conto Paypal.
Con addebito diretto / direct debit trasferiremo l´importo sul tuo conto bancario.
In caso di specifiche richieste il Team GLAMM sarà a tua completa disposizione per valutare ulteriori modalità di rimborso denaro.
Se devi pagare con fattura e non hai ancora provveduto al pagamento, basterà pagare solo la merce che conserverai.
Il rimborso viene effettuato entro pochi giorni. Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a contattarci il nostro personale sarà a tua completa disposizione.