QUESTO SITO UTILIZZA COOKIES TECNICI ANCHE DI TERZE PARTI PER UNA CORRETTA FRUIZIONE DEI CONTENUTI. Usando il sito si accetta di utilizzare i cookies.

×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

METODI DI PAGAMENTO

GLAMM ti offre una grande flessibilità nei pagamenti per i tuoi ordini on line; puoi infatti procedere con Carta di credito, conto PayPal e bonifico bancario.

PayPal

è il metodo più sicuro per effettuare pagamenti su internet. Non è necessario possedere un conto PayPal per effettuare un pagamento. Selezionando questo metodo di pagamento, una volta confermato l'ordine, verrete reindirizzati automaticamente al sito di PayPal dal quale potrete concludere il pagamento utilizzando il vostro account paypal, creandone uno nuovo, o semplicemente inserendo i dati della vostra carta di credito.
Attraverso Paypal è possibile pagare con le Carte di Credito dei circuiti VISA, VISA ELECTRON, POSTEPAY e MASTERCARD in assoluta sicurezza e senza costi aggiuntivi per l'acquirente.
In caso di problemi nel completamento della procedura di pagamento troverete nella mail di conferma dell'ordine un link per ripetere il pagamento. Se i problemi dovessero persistere vi preghiamo di inviare una mail a info@glamm.it per richiedere il link per completare la procedura.

Come avviene il pagamento con PayPal per gli ordini GLAMM ?
Se scegli di pagare con PayPal al termine dell'acquisto sarai indirizzato su una pagina del sito PayPal dove inserire il tuo indirizzo e-mail personale e la password del tuo conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione potrai procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Effettuando il pagamento con PayPal l'importo sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata al tuo conto. PayPal ti manderà un'e-mail di conferma ad ogni transazione eseguita con questo tipo di pagamento e l'importo dell'ordine sarà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

Quali carte di credito sono accettate da GLAMM ?

Le carte accettate sono quelle del circuito Visa, Mastercard e CartaSi. Questo tipo di pagamento non comporta alcun supplemento.
In caso l'ordine venisse annullato da te o per mancata accettazione del contratto da parte di GLAMM , verrà chiesto l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono solo ed esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, GLAMM non potrà essere in alcun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Se utilizzi una carta prepagata o usa e getta, ricordati di conservarla dopo l'acquisto perché potrebbe servirti per un eventuale riaccredito.
ATTENZIONE: GLAMM si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie GLAMM si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto e di conseguenza di non procedere con l’evasione ordine.

Gli acquisti con carta di credito sul sito GLAMM sono sicuri?
Le tue transazioni su www.glamm.it sono sicure. Il pagamento online con carta di credito è completamente privo di rischi. Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da BANCA POPOLARE DI BERGAMO. In nessun caso GLAMM verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. GLAMM si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della transazione.

Quali sono le modalità per il pagamento con bonifico bancario?

Se hai scelto questo tipo di pagamento, dopo avere effettuato l'ordine, fai un bonifico con i dati che ti arriveranno via email.

Nella CAUSALE inserisci: numero e data dell'ordine, nome e cognome dell'ordinante.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario GLAMM Srl non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. A questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il cliente predisporrà il bonifico bancario. Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che GLAMM Srl abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, l'ordine sarà annullato.
N.B.: si prega di inviare tramite e-mail all'indirizzo info@glamm.it la ricevuta del pagamento tramite bonifico in modo da sveltire le procedure di imballaggio e spedizione. Altrimenti i tempi di elaborazione dell'ordine potrebbero richiedere anche più di una settimana, il tempo necessario ai circuiti bancari di inoltrare il pagamento all'azienda GLAMM Srl.